Diritto Amministrativo

Lo Studio Legale Cantile, con un gruppo qualificato di professionisti dotati di una consolidata esperienza nel settore del diritto amministrativo e del diritto pubblico dell’economia, assiste imprese pubbliche, imprese private, e pubbliche amministrazioni.

In particolare, lo Studio offre assistenza nelle materie degli appalti e delle concessioni di opere e servizi pubblici, degli appalti di forniture, dei servizi pubblici locali e delle aziende municipalizzate, delle operazioni coinvolgenti società a partecipazione pubblica, delle procedure di privatizzazione, delle agevolazioni pubbliche agli investimenti, dell’urbanistica e dell’assetto del territorio, dei beni culturali e ambientali.

Lo Studio assiste la propria clientela nel contenzioso dinanzi alle autorità giurisdizionali amministrative in ogni grado di giudizio, in relazione a controversie inerenti prevalentemente dette materie. Lo Studio presta inoltre la propria assistenza alla clientela nei rapporti con le autorità di vigilanza e con le altre autorità amministrative indipendenti.

Diritto Comunitario

Lo Studio Legale Cantile ha inoltre una comprovata esperienza in attività di consulenza su tutti gli aspetti del diritto comunitario, con particolare riguardo a: concorrenza, aiuti di Stato, libera circolazione, iniziative e Fondi comunitari.

Richiedi una consulenza

Contattaci con fiducia e prenota la tua consulenza gratuita.

Invia richiestaclear

Richiedi consulenza

+39 392 7380693

Lunedì-Venerdì, 09.00-18.00

Scrivici

acantile@me.com

Disponibili 24/7

Dove siamo

Via Domenico Cimarosa n. 19 – 81031, Aversa (CE)

© Studio Legale Cantile 2016 – Created by Sviluppo Soluzioni
P.IVA: 02255930618 – Sede Legale: Via d. cimarosa n. 19 – 81031, CE